Accedi al sito
Serve aiuto?

NEWS LAVORO

Se ti assumiamo niente figli per 3 anni
È successo durante un colloquio di lavoro a Reggio Emilia, la donna a quel punto ha preso la borsetta e se n'è andata 

"Se dovessimo assumerla, lei dovrebbe assicurarmi di non cercare figli per i prossimi tre anni". 

Si conclude così il colloquio di lavoro di una donna a Reggio Emilia che, dopo la proposta del datore di lavoro, ha preso la borsetta e se n'è andata scocciata. 

L'episodio è stato riportato dalla stessa alla Gazzetta di Reggio: "Se questa dovesse essere una condizione per passare alla fase successiva della selezione, può anche non tenermi in considerazione", ha dichiarato la donna. 

La 30enne si è sposata l'anno scorso e nei suoi progetti, anche se non nell'immediato, rientrano anche dei figli. "Ho sempre pensato che fare figli potesse essere un handicap sul lavoro, sono consapevole di come gira il mondo. E capisco che per un imprenditore sia fondamentale avere dipendenti fedeli e non problematici. Capisco tutto, ma non tollero di venir messa in secondo piano perché donna", ha aggiunto la donna. 

La 30enne ci tiene comunque a specificare che non ha intenzione di adire a vie legali o causare danni all'azienda, anche se si è sentia "denigrata, discriminata e umiliata" solo perché ha "delle ovaie funzionanti". 

INCREDIBILE! 

Sapevi che LAVORARE DA CASA àé possibile? 
NUOVOJOB - JOBALTOP offrono una seria e refdditizia attività comemrciale da svolgere da casa tua... senza trascurare la tua famiglia ed i figli... quanti e quando ne vuoi 

http://www.nuovojob.com 

http://nuovojob.com/a134_e-se-lavorassi-da-casa-+lavorare-da-casa.html