nuovojobwhitelogotrasp

© 2021 nuovojob.com @ All rights resevered.

info@nuovojob.com

pxb_3219298_3598b85ba0df3800395b34e8b8a8d11a

Si vous ne vous battez pas pour ce que vous voulez, vous méritez ce que vous avez.

John Maxell

L'ARGENT, L'ARGENT, L'ARGENT

GAGNER DE L'ARGENT

La meilleure façon de gagner de l'argent

ce qu’on nous apprend et ce qu'il faut faire

Esistono 4 modalità per guadagnare soldi

 

Andare a lavorare

Vendi il tuo tempo, le tue capacità ed energie a qualcuno disposto a retribuirle. Sei un dipendente ed i tuoi guadagni, i soldi che ne ottieni dipendono dalle decisioni e dalle scelte di qualcun'altro e tu non hai alcun controllo. Anche se hai grandi qualità e un grande impegno non hai alcuna certezza per il futuro.  Il 80% delle persone ha scelto questa via per guadagnare soldi.

 

Lavorare per se

lavorare per se, essere indipendente. Avere della capacità, delle qualità ben definite che metti sul mercato e vendi. I tuoi guadagni dipendono dalla tue azioni e dal mercato. Tutto dipende da te e dalle condizioni dei mercati. Se lavori guadagni, se non lavoro non guadagni, se ti ammali, se smetti di lavorare smetti di guadagnare. I tuoi guadagni dipendono anche dal mercato e dalle situazioni economiche che difficilmente puoi controllare. circa 10% dei lavoratori sono indipendenti

 

Far lavorare i soldi

investire... significa avere soldi disponibili (che non hai bisogno urgentemente...) ed acquistare qualccosa che nel tempo prevedi aumenterà il suo valore. Per guadagnare devi rivendere e trovare qualcuno che lo acquista... 

Devi avere molti soldi ed avere delle abilità e conoscenze specifiche per ridurre al minimo i rischi che ogni investimento comporta. Ovviamente si investe pensando, sperando che il valore aumenti nel tempo ma non vi è certezza. Sono poche le persone che vivono grazie agli investimenti ma queste riescono a generare ingenti guadagni.

 

Generare guadagni passivi

Creare una azienda tutta tua, con delle persone e dei mezzi che generao un profitto per te ed indipendentemente da te. Sono gli imprenditori ed i networker.

Spesso sono necessari gransi investimenti in macchine, in sistemi e in persone e costi di esercizio molto elevati.

Esiste un modello sempre più attraente che non prevede investimenti, nessun dipendente, basissimi costi di esercizio doveogni persona è indipendente e genera profitti per se stesso ma genera al contempo fatturati aziendali di cui il titolare beneficia giornalmente e mensilmente.

 

TU COSA PREFERISCI?

sappiamo che la maggior parte delle persone ha scelto di andare a lavorare per guadagnare soldi, sono dipendenti, impiegati, operai e scambiano il loro tempo ed azioni in cambio di un salario che spesso è appena sufficiente a pagare tutte le fatture. Non conosco nessuno che sia diventato ricco lavorando per qualcun'altro da dipendente. Puoi essere benestante, guadagnare bene se hai delle qualità preziose (medico, ingegnere, specialista...) ma la maggior parte delle persone che lavora da salariato ha un guadagno appena sufficiente a vivere dignitosamente.

 

Una piccola percentuale di persone fa "il salto" e diventa indipendente. Ovvero decide di far valere e vendere le propprie capacità, qualità e tempo senza dover sottostare ad un capo, un padrome ma affidandosi alle proprie risordse. Investe in studi, formazionee, macchinari, utensili, strumenti e tempo. Per aver successo devi poter offrire quaklcosa che altroi non offrono, essere competitivo e sempre presente. Spesso devi reinventire nella tua attività e ci vogliono anni prima di riuscire ad avere un profitto e pagare tutti i debiti generati ed i costi.

 

Alcuni decidono di far lavorare i soldi, acquistano immobili che generano profitti ogni mese ed aumentano il loro valore, investono in borsa, criptovalute... compravendita di preziosi, materie prime, oggetti d'arte, articoli di valore, gioielli... ed altro. Ci devi saper fare, devi avere importanti capitali a disposizione, non devi aver bisogno urgente di soldi  e comunque c'è sempre un rischio.  Crollo in borsa.. economia... politica... incidenti

 

 

rimane un ultimo settore dove si possono fare soldi... essere titolare di una azienda tutta tua che, con macchine, sistemi e persone, genera fatturati e tu, tolti i costi e le spese, ne ricavi un guadagno.

 

Imprenditori, industriali  che hanno creato e portano avanti uan azienda, una fabbrica, un sistema che genera profitti. Spesso sono necessari grandi investimenti, terreni, immobili, macchine, sistemi e persone.  ma chi ha le abilità ed ha costruito qualcosa di solido e lo mantiene aggiornato riesce a trarne ottimi guadagni.

 

Un diverso modo di essere imprenditore si  affaccia sempre piu nel mondo del lavoro. Un sistema che permette ad ogni persona di essere imprenditore indipendente ed autonomo senza dover investire in ricerca, sviluppo o produzione, senza eprsonale, a bassissimi costi e comunque riuscire a generare fatturati e reddito grazie all'operato di altri imprenditori indipendenti che fanno anche loro parte del progetto con stessi diritti e possibilità.

INTERESSANTE...

 

non conoscevo questo sistema di lavoro e di guadagni.., nessuno me l'aveva insegnato ne proposto pima.

 

Ho studiato da ingegnere, ho lavorato per 20 anni nell'industria, mi sono sempre voluto aggiornate e formare con le nuove tecniche e tecnologie... sempre da dipendente e nessuno mi aveva parlato di questo innovativo sistema commerciale.

 

Ho sempre voluto essere indipendente, libero... poter gestire le mie attività liberamente e reealizzare progetti con ambizionsi obiettivi.

 

La posizione di "dipendente" mi è sempre andata stetta... specie quando il capo era trtoppo esigente ed incompetente, quando non veniva riconosciuto il mio operato, senza avere gratificazioni ne soddisfazioni e senza avere belle prospettive per il mio futuro.

 

Ho visto questo sistema per me nuovo e la prima reazione è stata...

 

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO...

 

poi, da buon ingegnere ho verificato, analizzato, vautato e ... provato.

 

Non veno soldi ne capacità per investire 

non avevo soldi per mettermi in proprio da indipendente

non vedevo prospettive per il mio futuro

non volevo più lavorare per gli altri

 

ma sapevo benissimo cosa volevo

 

lavorare per me e per la mia famiglia

impegnarmi a fondo

guadagnare tanti soldi

vivere di rendita

 

 

 

HO TROVATO

ed ora voglio condividere anche con te questo moderno ed innovativo sistema commerciale 

 

CLICCA QUI... e scopri anche tu un modo diverso per lavorare e per guadagnare

Robert KiyosakiLa

La meilleure façon d'augmenter vos revenus

Come descritto molto bene nel libro best-seller “Padre ricco, padre povero” ci sono convinzioni ed opinioni contrastanti su come e cosa fare per guadagnare soldi

 

Il mio vero papà, che era povero ovvero il “papà povero” , aveva una grande strategia per costruire la sua ricchezza ...

 

“Risparmia molto e vivi sotto i tuoi mezzi.”

 

È una strategia molto popolare. Tutti gli "esperti" ti dicono di farlo.

 

Ma indovina un po?

 

NON FUNZIONA !!!

 

Ascolta, se hai scelto di vivere sotto i tuoi mezzi e vivere una vita al di sotto delle tue capacità, allora il tuo spirito muore.

 

Il “papà ricco” invece mi ha insegnato a fare il contrario. Migliora il mio spirito e diventa una persona più grande migliorando la mia intelligenza finanziaria.

 

Invece di vivere sotto i tuoi mezzi, il padre ricco ha insegnato che la soluzione migliore è aumentare le tue entrate ... e non lavorando più duramente. Il modo migliore per aumentare il tuo reddito è attraverso l'acquisto di beni.

 

Il tuo reddito aumenta drammaticamente!

 

Non è aumentato perché hai chiesto un aumento. Non è aumentato perché hai lavorato di più nel tuo lavoro, aumenta a causa della tua intelligenza finanziaria. Aumenta grazie a te.

 

La chiave per vivere al di sopra dei tuoi mezzi non è semplicemente comprare beni. Vivere sopra i tuoi mezzi include l'acquisto di “giocattoli”, case, automobili e altri beni di lusso. La chiave per vivere al di sopra dei tuoi mezzi è l'ordine in cui acquisti le tue attività e le tue passività.

 

Acquista prima i tuoi beni. Quindi, con il denaro che i tuoi beni hanno creato, acquista i tuoi oggetti di lusso, le tue responsabilità. Quindi, acquisti beni. Le tue attività comprano più attività e passività.

 

Puoi avere tutto ciò che vuoi.

 

Basta acquistare i beni che possono pagare per questo. Se vuoi un'auto o una vacanza esotica su un'isola remota, acquista prima l'asset o le risorse che possono pagare la tua auto o la tua vacanza. Compra quei titoli che puoi incassare attraverso il trading di opzioni o acquistare quei titoli con il rendimento elevato del dividendo.

 

Il bello è che dopo aver pagato la tua auto o la tua vacanza, hai ancora il bene e il patrimonio continua a fluire in tasca.

 

Cosa fa questo per il tuo spirito?

 

Vivi una vita di abbondanza. Cresci più grande e sperimenta più vita. Puoi aiutare gli altri. Tutto perché hai migliorato la tua intelligenza finanziaria piuttosto che concentrarti sul risparmio di denaro e sulla vita al di sotto dei tuoi mezzi.

 

Per creare la tua opportunità,

- Robert Kiyosaki

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder